LA STORIA


L’idea JANCO BEST nasce a fine della prima decade degli anni 2000, è stata sviluppata da Mario Cordasco che ha saputo unire la passione per la pesca sportiva da diporto all’esperienza pluridecennale nel settore delle costruzioni meccaniche. I prodotti JANCO BEST sono realizzati con estrema passione, precisione e impegno e sono unici sia come design che come colorazioni.
Image

I portacanna JANCO BEST sono versatili e possono essere utilizzati per diversi tipi di pesca sportiva: bolentino di profondità, bolentino sotto costa, drifting, traina d’altura e traina sotto costa.
Bolentino di profondità

Janco è adatto alla pratica del bolentino di profondità, dal momento che, in modalità di base, il tubo funge da basculante, permettendo di ottenere delle battute fisse posizionabili in più angoli, tramite fori filettati e perni di battuta. Inoltre, grazie a un sistema di bloccaggio innovativo e superveloce, è possibile passare dalla modalità basculante (con un angolo di rotazione che supera i 180˚) alla quella di chiusura (il portacanna diventa fisso, offrendo la possibilità di variare il posizionamento con angoli molto ristretti), semplicemente azionando una piccola leva.
Bolentino sotto costa
Drifting
Traina d'altura
Traina sotto costa
Image

Janco Best en

JANCO BEST was born thanks to Mario Cordasco, able to combine the passion for fishing to his experience in the field of mechanical construction.